Portalescuola.cloud!

Dall'evoluzione di Argoweb, da cui eredita la tecnologia, l'ecosistema e l'infrastruttura cloud, nasce un nuovo prodotto potenziato, ridisegnato e pensato per aderire all'avviso PNRR 1.4.1. nel rispetto dei criteri di conformità e della normativa vigente.

Guarda il demo

Area FAQ - risponde alle domande frequenti

La lavorazione del sito verrà completata entro 6 mesi dalla ricezione dell'ordine, del materiale e di tutta la documentazione necessaria (il materiale per la realizzazione iniziale del sirto e i documenti per la registrazione/trasferimenbto dei domini dovranno fessere forniti ad Argo entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto).
Subito dopo la messa online del portale della scuola Argo invierà via pec le credenziali di accesso con profilo abilitato a poter gestire l'intero portale (news, allegati ecc.)
Il rilascio del sito prevede l'impostazione/migrazione delle pagine/sezioni e degli allegati (es. files pdf ecc.) concordati nella fase contrattuale e in quella successiva di audit.